Modus operandi

Siamo il tassello mancate del puzzle.

Siamo Brave. Superare il brief per sorprendere il cliente e soprattutto noi stesse.

Ci conosciamo

Per noi conoscervi sarò fondamentale. Solo così potremmo capire di cosa avrete bisogno, quali sono i vostri obiettivi e come soddisfarli al 100%. Allo stesso tempo, anche voi avrete modo di conoscere direttamente le persone che seguiranno la comunicazione della vostra azienda.

Analizziamo il mercato

Per realizzare una campagna marketing efficace dobbiamo conoscere tutto quello che riguarda i vostri clienti: chi sono? cosa fanno? in che zona risiedono? quanti anni hanno?
Una volta creato il profilo di target ideale, individueremo quali sono i canali che maggiormente utilizzano (Social, Google, Tv, Giornali, Radio ) e come si muovono.
Non per ultimo procedere ad un’analisi della concorrenza.

Ci diamo degli obiettivi

Affinchè‬‭ ‬una campagna sia incisiva vanno prefissati degli obiettivi‭ .

Impostiamo la strategia

In questa fase invece elaboreremo i dati raccolti in precedenza e sulla base del vostro budget realizzeremo un piano marketing on made.
Durante lo sviluppo di tutto il progetto e di ognuno dei passaggi descritti il contatto costante tra noi e voi sarà fondamentale. Ricordiamoci che saremo il vostro ufficio marketing interno.

Andiamo on –air

Finalmente i progetti vedranno la luce attraverso i canali che sono stati accuratamente selezionati e definiti.

Analizziamo i risultati finali‭.‬

Ci possiamo ritenere pienamente soddisfatte solo quando lo sarete anche voi!
E siccome noi non lasciamo mai nulla al caso, continueremo a tracciare e valutare tutti gli andamenti delle attività sviluppate.